AREADERMA OTTIENE LA CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015 anche per produrre materie prime
Già nell’anno 2008 Areaderma ottenne la certificazione ISO 9001:2015, ovvero lo standard globale che attesta e garantisce la capacità dell’azienda di soddisfare le esigenze dei clienti attraverso un efficace sistema di gestione della qualità per quanto riguarda la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la vendita di prodotti cosmetici, nonché la ricerca, lo sviluppo e la produzione di dispositivi medici.
Quindici anni dopo Areaderma è orgogliosa di annunciare la conquista di un nuovo traguardo, ovvero la certificazione ISO 9001:2015 per la ricerca, lo sviluppo e la produzione di materie prime ad uso cosmetico.
Materie prime, ottenute grazie alla collaborazione con diversi gruppi di agricoltori locali del territorio. Questa scelta non solo permette di valorizzare il territorio locale, ma anche di promuovere l’upcycling, ovvero il riutilizzo creativo di materiali di scarto. In questo modo, Areaderma contribuisce attivamente alla salvaguardia dell’ambiente e alla sostenibilità del proprio settore.
Tali riconoscimenti ottenuti rappresentano il risultato dell’impegno quotidiano di tutto il team di Areaderma, che con dedizione si occupa della gestione dei processi e della soddisfazione degli standard.
Areaderma, infatti da sempre ha posto la massima attenzione alla definizione di procedure trasparenti e precise per il controllo della qualità, ritenendole prioritarie per il successo aziendale.
La certificazione ISO 9001:2015 (che puoi visionare e scaricare cliccando qui) rappresenta a tutti gli effetti la giusta ricompensa per l’impegno e lo sforzo profuso dall’intera squadra, nonché la conferma dell’efficienza della nostra infrastruttura interna che consente di monitorare i flussi con grande attenzione e di migliorare costantemente i processi al fine di fornire un servizio sempre migliore ai nostri clienti e fornitori.
Inoltre più di tutto, il raggiungimento di un traguardo così significativo, rappresenta per Areaderma una forte motivazione a dare il meglio di sé, trasformando gli obiettivi in risorse.